venerdì 18 gennaio 2013

Politica dall'alto

 
Voi non ci crederete ma mi succede la stessa cosa al supermercato.
Stavo facendo la spesa.

Ad un certo punto mi cade la scatola dei condom extralarge che stavo acquistando.
Chinandomi per raccoglierla mi accorsi che due signore mi guardano in quel modo.
Oh non me lo dire!

Come in foto praticamente ma meno femminili.
Sapete, è molto imbarazzante!

Fortunatamente essendo emotivo faccio le puzzette e rompo l'incantesimo.

Sconfortato da ciò, decisi di parlarne con Benedetto16 durante il nostro incontro a Namibia.

Santità mi fissò e si avvicinò leggero, invisibile.
Varcando incautamente la mia zona rossa!
Sudaticcio simulai una tachicardia sinusale.

Ma lui pacato e sicuro di luce bianca poggiò la puntuta mano sulla mia spalla destra, segnandone il tempo. Oh Gesù!

Sintetico e ombroso come solo lui, alzò i sopraccigli e disse:

- Non ti preoccupare figliuolo, Dio è dentro di te!

Disteso e rilassato come dopo una venuta, risposi:

- E' il motivo per cui faccio le puzzette fuori di me?

Nessun commento:

Posta un commento