mercoledì 7 marzo 2012

Bersani in vena. Overdose da Dissenten



Siam tutti qui da vent’anni, è ora di toglierci dai coglioni.”
— Pier Luigi Bersani (via l’Unità, via Il Post).


Un leader tagliato. Tagliato per fare il leader intendo.

Una battuta così esilarante che ho dovuto ricorrere al Dissenten.

Dalle risate il mio vicino ha pensato fossi morto ed ha alzato la temperatura del suo impianto di riscaldamento.

Non ridevo così dall'arresto di Craxi. Non conoscevo Craxi, ma il lancio di monetine l'ho trovato entusiasmante.

Con questa battuta ha perso il voto della restante parte della II^ C, quella assente.

- Ehi, il Bersani ha fatto una battuta!!!.
- Cazzo il Pd!! LOL

Il prossimo simbolo del PD sarà un ferro di cavallo, ma una legge costituzionale ne impedirà l'uso del tricolore italiano. 
Usate quello francese, sarebbe un passo avanti per l'Europa. 

Avere la bandiera italiana come sponsor ha un suo costo che non potete sostenere.

Ieri ho visto di sfuggita Fassino. Voi direte: E dov'è la cosa straordinaria?

Beh, la cosa straordinaria è che l'ho visto ed era in giro. Dev'esserci crisi a Nord.

Nessun commento:

Posta un commento