venerdì 23 marzo 2012

Dica 33

Il freddo salva il cervello dai danni dell'ictus. Il caldo salva il cervello dai danni del freddo. In Italia il clima è mite così me ne vado al mare. Nel dubbio lascio l'emisfero destro al Polo, il sinistro all'Equatore, ma il corpo lo voglio immerso nel mar Jonio. Lo spirito farà il cazzo che gli pare.

- Dica 33.
- Lei è per l'omeopatia, il che mi spaventa. Io sono diffidente quando serve.
- Il caldo e il freddo sono fenomeni naturali.
- Lo è anche l'ictus.
- Meno il suo cervello. Quello sì che è strano!
- Mi spaventa.
- Lo tenga lontano dalla natura, potrebbe ucciderla.
- Quale natura?
- Mi piace quando coglie al volo.
- Che avrei dovuto cogliere?
- Le banane.
- Col filtro o senza?
- Quello è un'altra cosa.
- Alcuni programmi culturali rischiano di formarmi.
- Non è il caso di offendersi.
- Il fatto che io abbia avuto un'erezione non significa che lei mi abbia offeso.
- Se lei avesse le tette le direi che è un bel tipo.
- Ma io ho le tette. Una zero, ma se mi fisso a mangiare potrei..
- Non ha capito.
- E chi ha capito?
- Io! Io ho capito.
- Ma cosa?
- Che lei ha bisogno delle tette.
- Forse ha ragione. Mi farebbero comodo un paio di mammelle abbondanti.
- O un paio di mamme.
- No, di mamma già me ne avanza una.
- Le do un indirizzo che potrebbe aiutarla.
- Grazie, l'importante è che non si paghi troppo.
- Si fuguri. Arrivederci.
- Ciao, non ci tengo.

Nessun commento:

Posta un commento