Se
solo avessi un mestiere potrei ricavarne del denaro.
Se solo avessi
un lavoro potrei ricavarne un mestiere.
Se solo avessi del denaro potrei ricavarne un mestiere di lavoro e pompini part-time da parte di veline gialle, nere, rosse e blu.
E se avessi del denaro, un mestiere, del lavoro e i pompini della Canalis? Libertà!?!
Se solo avessi del denaro potrei ricavarne un mestiere di lavoro e pompini part-time da parte di veline gialle, nere, rosse e blu.
E se avessi del denaro, un mestiere, del lavoro e i pompini della Canalis? Libertà!?!
Farei un comizio in mutande, dove parlerei di valori della famiglia, disoccupazione, precariato, fame nel mondo, prostituzione e poi alla fine mi getterei di slancio sulla folla festante.
Mi sentirei
primario! primariamente ubriaco.
Potrei fondare una religione e drogarmi di incenso per il resto dei miei giorni, ma non ne sarei capace, old stampu sognu!
Se avessi tutte queste cose, possibilità, potrei finalmente spegnere la TV e giocarmi i numeri al Lotto. Magari in un campo da calcio.
Europei che fa rima con partenopei e scusa sono sempre cazzi miei!
A Giugno è tempo di capperi selvatici.
Potrei fondare una religione e drogarmi di incenso per il resto dei miei giorni, ma non ne sarei capace, old stampu sognu!
Se avessi tutte queste cose, possibilità, potrei finalmente spegnere la TV e giocarmi i numeri al Lotto. Magari in un campo da calcio.
Europei che fa rima con partenopei e scusa sono sempre cazzi miei!
A Giugno è tempo di capperi selvatici.
bye
.Tonno Totonno
Nessun commento:
Posta un commento